venerdì 27 settembre 2013

Trucco "aperitivo"!


Trucco semplice per un aperitivo, che ne dite? :) con qualche spolverata in più di ombretto nero sarebbe perfetto per tutta la sera, e perchè no, la notte!!! ;)

Vi spiego come ho creato il trucco..

Come prima cosa per proteggere la pelle ho steso la crema idratante di base Integree.
Ho iniziato poi stendendo il fondotinta dal centro verso l'esterno con il pennello di elf "stipple brush", successivamente ho corretto le occhiaie, le macchie, le discromie e i piccoli intestetismi della pelle.
Ho fissato poi il tutto con una leggera spolverata di cipria, concentrandomi soprattutto sulla zona T (fronte, naso e mento).
Ho delineato tutto l'occhio con una matita nera morbida, ho steso poi verso l'esterno della palpebra mobile un ombretto nero opaco sfumandolo bene verso l'arcata sopraccigliare.
Centralmente ho utilizzato un colore molto shimmer di un grigio scuro, infine, internamente ho applicato un punto luce argento per illuminare lo sguardo!
Come ultimo passaggio ho applicato, sotto l'arcata sopraccigliare, un ombretto color champagne opaco, per non appesantire il tutto.
Una passata di mascara, un po' di terra per delineare il viso, un filo di matita per delineare le labbra e una passata di rossetto nude...voilà..
il trucco è finito! :)

I prodotti che ho utilizzato sono:

BASE= fondotinta rimmel lasting finish numero 200
correttore full coverage di kiko numero 02
cipria tone correcting powder di elf nella tonalità cool
terra sempre di elf, tonalità cool bronzer
LABBRA= matita karaja numero 27
rossetto aegyptia numero 3
OCCHI= ombretti nero e argento della palette naked2 di urban decay
mascara barbara bort nero
matita pastello nera di neve cosmetics

Al prossimo post..
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento