domenica 20 ottobre 2013

Makeup Tendenze Autunno/Inverno 2013/14

Buona domenica a tutti,
in questa giornata grigia vi darò qualche dritta sulle tendenze makeup per questo autunno e inverno!

OPACO E FOLTE sono le parole principali, a cosa si riferiscono?

Viso opaco, addio incarnato lucido per dare luminosità! Questa volta la moda vuole viso opaco, rossetti mat e pochi, anzi pochissimi "brillantini".
Folte? Ovviamente si parla di sopracciglia, protagoniste indiscutibili già da qualche anno, in questa stagione tornano assolutamente di gran moda e più folte che mai!

Quest'anno o è nero o è bianco, nessuna via di mezzo. Trucco strong o easy?

Strong con rossetti mat dal rosso al bordeaux, tendenti al viola scuro, smokey dal verde, verde scuro al blu, blu elettrico (passato ormai il classico nero) e eye liner nero allungato verso l'esterno. 

oppure

Easy con rossetti nude, opachi, che non vadano ad alterare il colore naturale delle nostre labbra, viso opaco con fard appena accennati e occhi naturali incorniciati da sopracciglia folte e ben marcate.

Ecco qualche foto:










Io non sono abituata ad utilizzare, su di me, un rossetto cosi "importante", per questo prediligo sempre un trucco molto più naturale, e voi? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere con un commento qui sotto, grazie e alla prossima :)

Cristina
















3 commenti:

  1. Anche io sono per un trucco leggero, il più naturale possibile! Anche se ho una vera passione per i rossetti..più son scuri, e meglio è! Che ne dici di un rossetto scuro (bordeaux o viola) e giusto un pò di mascara sulle ciglia?

    RispondiElimina
  2. Più è scuro il rossetto meglio è Simo! Si a labbra in evidenza e occhi naturali, ma con il mascara puoi anche esagerare! ;)
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao cristina... anchio come te preferisco portare con un rossetto importante un trucco molto naturale..
    ho conosciuto il tuo blog attraverso il linky party organizzato da Dress and Lipstick e sono diventata subito una tua nuova follower...
    baciotti ^_^

    RispondiElimina